Le Camere

Icona del cellulare a Postiglione
Icona dell'asciugamano a Postiglione

CAMERE AGRITURISMO A POSTIGLIONE

Attività, buon cibo e natura ... ma, ovviamente, anche comode stanze per pernottare, dotate di tutti i comfort che possano rendere il tuo momento di relax davvero rifocillante! Piscina e attrezzature all'aperto per l'estate, sale comuni riscaldate e accoglienti soggiorni per l'inverno: tutto per una vacanza davvero perfetta.
Letto nella camera dell'agriturismo Cip e Ciop in Postiglione

Camere dotate di tutti i comfort

L'agriturismo Cip e Ciop offre la possibilità di pernottare all’interno della propria struttura, grazie alla presenza di 5 camere arredate con ogni comfort, per un totale di 18 posti letto. Compresa nel pernottamento c'è anche la colazione mattutina, con la quale ricaricare le batterie per cominciare al meglio una giornata immersi nella natura e nel divertimento. Inoltre ogni camera è dotata di bagno privato, servizio biancheria, e di tutte le facilitazioni che una moderna camera offre alla clientela, per godere del giusto riposo a prezzi vantaggiosi e convenienti. 

Per un weekend rilassante

Cerchi un posto per prenderti un momento di relax dalla vita frenetica cittadina, oppure dalla quotidiana routine delle tue giornate? L’agriturismo Cip e Ciop di Domenico è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza, un weekend, o più semplicemente una giornata all’insegna della natura e dei suoi ritmi, grazie ai quali ritroverai serenità e farai passare ai tuoi figli un meraviglioso momento di gioco in compagnia degli animali. 

Stanze adatte a coppie e famiglie

Le camere di cui dispone questa struttura sono adatte per tutte le tipologie di famiglie, anche quelle numerose, oppure ad una coppia che vuole trascorrere un momento d’intimità immersa nel fascino della campagna salernitana. Una ragione in più per affrettarti a prenotare il tuo soggiorno all’interno di questo splendido agriturismo.

Vuoi prenotare il tuo weekend in campagna?
Chiama l’Agriturismo Cip e Ciop al numero 327 6606855!

Share by: